Schermata%202020-10-15%20alle%2018.44_ed
IMG_0002_edited_edited_edited_edited.jpg
Cell. 333 7323225

MASSIMO RUSSO nasce a Bergamo nel 1963.

I titoli di studio (Laurea in Economia e commercio, iscrizione Albo Revisori contabili) e le esperienze lavorative effettuate si concentrano quasi esclusivamente sul campo contabile e finanziario. Nel 2003 fonda la Sacof S.a.s con sede in Via Santa Seconda 19 zona Casalotti.

La trasparenza e la grande professionalità, principi da sempre seguiti nell'attività del Dottor Russo, soddisfano le esigenze dei suoi numerosi clienti tanto da affermarsi come uno dei migliori e dei più conosciuti Amministratori su Roma, cavalcando così ogni rivalità.

La sua notevole competenza porta ad un'attenta ed accurata gestione dei  condomini e dei costi con ottimizzazione dei servizi ed aumento del valore degli immobili gestiti.

La SACOF AMMINISTRAZIONE offre un servizio completo ed integrato di gestione condominiale che da anni si occupa dei seguenti ambiti:

  • Gestioni di condomini, supercondomini e consorzi

  • Assistenza alle assemblee condominiali, reperibilità e presenza presso il condominio

  • Tempestiva esecuzione delle delibere assembleari

  • Manutenzione ordinaria delle parti comuni

  • Cura e osservanza del regolamento di condominio

  • Tenuta dei libri obbligatori del condominio quali il registro dei verbali delle assemblee, il registro di nomina e revoca amministratore e del registro di contabilità come previsto ai sensi dell’art. 1130 n.7 c.c.